Sassuolo-Napoli: da domani parte il rimborso biglietti

sassuolo napoli rimborso, rimborso biglietti sassuolo napoli, vivaticket

La trasferta a Sassuolo per i tifosi azzurri, si è trasformata da evento gioioso a vero e proprio disagio, in seguito alla decisione della Lega calcio di posticipare alle ore 18 Sassuolo-Napoli, seguendo la richiesta improvvisa formulata dall’Osservatorio Nazionale al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Migliaia di supporter partenopei si sono ritrovati in un caos madornale, soprattutto coloro che avevano già provveduto all’acquisto di biglietti aerei e ferroviari per assistere al match alle ore 15, orario previsto fino all’ultimo giorno di emissione dei tagliandi per la trasferta. Oggi sul sito del Sassuolo Calcio si è reso noto questo comunicato relativo al rimborsi: a partire da domani, martedì 27 Marzo e sino alle ore 15.00 di mercoledì 28 Marzo, sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto previa consegna del medesimo presso il punto vendita in cui è stato acquistato; per chi avesse acquistato il biglietto online su Vivaticket.it le modalità per l’eventuale rimborso, con richiesta comunque da effettuarsi entro le ore 15.00 di mercoledì 28 Marzo, saranno comunicate direttamente dal circuito VivaTicket via e-mail.

Inoltre, giovedì 29 marzo i biglietti resi saranno di nuovo disponibili. Nel caso in cui, dovessero tornare disponibili biglietti per il settore di Tribuna Nord, gli stessi potranno essere acquistati anche in Regione Campania, previa esibizione della Tessera del Tifoso, restando invece libera la vendita stessa nel resto d’Italia.