Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni

Riparte il campionato, il Napoli affronterà oggi alle 18:00 il Sassuolo di Iachinim e bisognerà battere i neroverdi per riconquistare la vetta della classifica, almeno per qualche ora, provando a mettere pressione alla Juventus impegnata in serata contro il Milan all’Allianz Stadium.

Il Napoli forte della sua imbattibilità in trasferta, punterà sui titolarissimi. Dopo lo spavento di inizio settimana, Hysaj è pienamente recuperato e sarà titolare, anche Hamsik è recuperato ma inizierà dalla panchina, infatti il capitano a causa dell’operazione alle tonsille e del problema muscolare ha svolto solo un allenamento con il gruppo nell’ultimo periodo, quindi al suo posto vedremo Zielinski. Il Sassuolo invece schiererà una difesa a 4 per tentare di fermare il tridente partenopeo, con Acerbi e Goldaniga al centro, Peluso a sinistra e Lirola a destra. A centro campo Missiroli, Magnanelli e Duncan. Mentre  in attacco punterà sul tridente Pilitano, Babacar e il rientrante Berardi.

[amazon_link asins=’B079X839MJ,B079X5M6ZH,B075LXNK24′ template=’ProductCarousel’ store=’ngg-it’ marketplace=’IT’ link_id=’7852d60a-34f0-11e8-a3a9-f3c20dd115af’]

SASSUOLO Consigli, Lirola, Acerbi, Goldaniga, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Babacar, Politano.

NAPOLI Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui, Allan, Jorginho, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.