Napoli-Chievo: cambi in difesa e centrocampo

Il Napoli è chiamato ad una prova di carattere domenica 8 aprile ore 15 al San Paolo contro il Chievo, se non vuole perdere altro terreno dalla capolista Juventus e mantenere aperto il campionato almeno fino allo scontro diretto. Le squalifiche di Albiol e Jorginho  costringono il tecnico Sarri ad operare cambi obbligati sia in difesa che a centrocampo.

Chiriches prenderà il posto del difensore ex Real al centro della difesa, mentre Diawara sostituirà Jorginho in cabina di regia. Aumentano le quotazioni di Milik come titolare in attacco,che, dal suo ritorno in campo dopo l’infortunio, sembra in possesso delle giuste energie fisiche e mentali per dare una svolta al complicato finale di stagione dei partenopei. Infine capitan Hamsik, ormai ristabilito, si rivedrà contro i clivensi. L’undici di Sarri è obbligato a cambiare, cosi’ come è obbligato a vincere.

[amazon_link asins=’B0754NCS1J,B0759HD92G,B074DY22PL’ template=’ProductCarousel’ store=’ngg-it’ marketplace=’IT’ link_id=’1a3517b7-3856-11e8-98d1-b366af25452a’]