Moratti: «Per lo scudetto tifo Napoli»

Massimo Moratti sfida la Juventus

«Per lo scudetto tifo Napoli»

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport, non nascondendo che gli farebbe più piacere se a vincere lo scudetto, fosse il Napoli invece della Juve ancora capolista. Ma Moratti pensa sempre alla sua Inter, dichiarando che la partita di sabato, è importantissima per la squadra nerazzurra se intende aspirare a un importantissimo posto in Champions League, dicendosi fiducioso su una grande prestazione degli uomini di Spalletti, al quale dedica parole di grande stima.

Una sfida nel ricordo

La partita di sabato sera a San Siro riporta alla mente dei tifosi interisti un grande torto arbitrale che costò lo scudetto ai nerazzurri, proprio di Massimo Moratti che dichiara però di non voler rivangare il passato, e che sarebbe meglio pensare al presente e ad un’Inter che sembra in netta ripresa, sottolineando la necessità di non sottovalutare mai la Juve che è sempre una grande squadra.

La speranza

In ultimo racconta di stare vivendo l’attesa di Inter-Juve da tifoso, con la speranza che finisca nei migliori dei modi, sia per l’Inter che per il Napoli.