Sampdoria-Napoli le probabili formazioni: le scelte di Sarri per la trasferta di Genova.

La partita di domenica alle 20:45 tra Sampdoria e Napoli, sarà diretta dall’arbitro Gavillucci con Massa al VAR. Una partita che vedrà in panchina, due allenatori che hanno un modo di allenare molto simile, per questo il tecnico dei blucerchiati, è il più accreditato a sostituire Sarri in caso lasci il Napoli a fine campionato.

Sampdoria

Gianpaolo per la sfida di domenica schiererà probabilmente la seguente formazione: con il 4-3-1-2. In campo vedremo, Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Caprari, Kownacki. Con Quagliarella e Zapata indisponibili per infortunio.

Napoli

Mister Sarri invece dopo il turno di squalifica, ritrova Koulibaly e dopo aver dato un po’ di riposo ad Hamsik contro il Torino, probabilmente gli darà di nuovo il posto da titolare. Quindi vedremo la formazione tipo: 4-3-3 con Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Unico dubbio, chi schierare dal primo minuto tra Mertens e Milik, con il belga in vantaggio sul polacco.