Gennarino e il suo sogno, incontrare i calciatori del Napoli.

fermo immagine del video di Gennarino

Il sogno di Gennarino, tifosissimo del Napoli, è incontrare i calciatori azzurri, in particolare il suo idolo Kalidou Koulibaly.

Gennarino, è un bambino di 9 anni di Santa Maria la Carità, molto simpatico e solare. Sin dalla nascita, gli viene diagnosticata una malattia molto rara dal nome ancora sconosciuto che per il momento ha colpito schiena e piedi, causandogli problemi motori. I dottori cercano di correggerlo nel migliore dei modi durante la crescita, infatti, poco meno di un anno fa, con precisione a novembre 2017, Gennarino viene sottoposto ad un delicato intervento alla spina dorsale (in foto la radiografia prima e dopo l’intervento).

Il piccolo oggi ha recuperato da quel duro intervento, ma ha ancora problemi motori e man mano che cresce, dovrà sottoporsi ad altri interventi. Ma Gennarino è forte ed è un grandissimo tifoso del Napoli, dimentica tutti i suoi problemi quando si parla della sua squadra del cuore, fa discorsi da grande tifoso e spera di veder trionfare il suo Napoli quanto prima.

Ama la maglia azzurra e chi la indossa, in particolar modo Kalidou Koulibaly, nel video il piccolo esprime un desiderio, quello di incontrare la squadra e il suo idolo Koulibaly. Il padre ci racconta che molte volte quando guardano la partita, Gennarino si volta verso di lui e gli dice: “Papà vorrei essere amico di Koulibaly.” Chissà se questo suo sogno non si possa avverare, basta solo che il suo videomessaggio arrivi alla persona giusta. Noi di “Napoli Giornale Gratuito”, gli facciamo i più sinceri auguri per la sua salute e che si possa realizzare il suo desiderio.