Champions League: finito il sorteggio, ecco il girone di ferro del Napoli.

Finito il sorteggio per la fase a gironi di Champions League. Il Napoli viene inserito nel girone C, dove affronterà il PSG del tanto amato Edinson Cavani.

Si è appena concluso a Montecarlo, il sorteggio dei gironi della prossima Champions League, il Napoli è stato inserito nel gruppo C, dove trova come testa di serie il Paris Saint-Germain del tanto amato Edinson Cavani.

Un sorteggio che poteva andare decisamente meglio per il Napoli, per niente fortunato che finisce nel girone di ferro, dopo il PSG il Signor Kakà colloca dall’urna nel girone C, il Liverpool finalista dell’ultima edizione e dalla quarta fascia la Stella Rossa.

Gli azzuri di Ancelotti proveranno a fare meglio dello scorso anno, dove in un girone non proibitivo, finirono terzi alle spalle di Manchester City e Shaktar, conquistando solo 6 punti nell’intero girone, andando di seguito a giocarsi i sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia che, si impose al San Paolo per 1-3, per poi perdere in casa 0-2 sotto i colpi di Zielinski e Insigne, risultato che eliminò comunque il Napoli dall’Europa.

Quest’anno l’esperienza internazionale, di Carlo Ancelotti, da più garanzie ai partenopei, destinati a disputare una gran competizione, peccato per la solita sfortuna nei sorteggi.