Rivisondoli presente al l TTG Travel Experience di Rimini

ttg rimini, rivisindoli, sci
Sci a Rivisondoli

La “montagna di Napoli” si prepara alla stagione sciistica e non solo

Il Comune di Rivisondoli sarà presente con un proprio stand dal 10 al 12 ottobre al TTG di Rimini, la importante kermesse dedicata al turismo che ormai rappresenta un importante momento di promozione per tutto il mondo travel.

Tradizionalmente considerati la meta preferita dei napoletani per la neve e gli sport invernali, Rivisondoli e il comprensorio sciistico ad essa collegato, si preparano alla nuova stagione turistica con lo slogan: “Benvenuto Inverno!”, ma con un occhio attento anche alle altre stagioni con una proposta completa e variegata che offre ospitalità di qualità per tutto l’anno.

Al TTG Travel Experience, sono previste oltre 70.000 presenze che parteciperanno a 200 eventi in programma e visiteranno oltre 2.000 espositori che potranno entrare in contatto con ben 1.500 buyer provenienti da 90 paesi, in una fiera che è il principale appuntamento italiano esclusivamente dedicato al B2B del turismo.

Parteciperà alla giornata inaugurale il Ministro del Turismo Gian Maria Centinaio che darà lo start ad un appuntamento che riscontra da anni una continua crescita di interesse e di partecipazione.

È con grande soddisfazione e impegno che l’Amministrazione di Rivisondoli ha intrapreso questa iniziativa” – afferma il Sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia – “La proposta turistica del nostro territorio merita la massima diffusione nazionale ed internazionale anche se siamo felici di riscontrare che si conferma Napoli il nostro bacino di utenza principale, nella certezza che i nostri operatori e le nostre attività sappiano garantire i migliori standard qualitativi, per trasformare i soggiorni a Rivisondoli in una indimenticabile esperienza in ogni stagione”.

La partecipazione al TTG di Rimini è inserita nella più vasta programmazione del Progetto RIVISONDOLI sport e turismo in Abruzzo, contenitore di eventi, iniziative e comunicazione, voluto dall’Amministrazione Comunale e coordinato da Makers Group.