Edenlandia, la novità: tre giostre storiche riprendono a girare

Attesa finita per le tre giostre storiche che riprendono l’attività nel grande parco divertimenti cittadino

Grandi novità per il mese di ottobre all’Edenlandia.

Il fischio dello storico Trenino, i volanti Dumbo e i colorati cavalli del Carosello torneranno a girare. Sono le prime giostre storiche che vanno ad arricchire il grande Food & Leisure Park. Aperto da poco più di due mesi, Edenlandia, registra il gradimento del suo pubblico, con un flusso di 80mila passaggi circa.

La storicità di queste giostre va ad unirsi alla visione futurista del parco creando quell’intreccio importante tra passato e futuro. Edenlandia è il primo parco permanente europeo della sua tipologia.

L’apertura di queste prime tre giostre storiche è un altro importante tassello del concept Edenlandia – afferma Gianluca Vorzillo, amministratore unico della società New Edenladia spa. In poco più di due mesi abbiamo riconsegnato alla città un pezzo importante. Il lavoro di tutti, nostro e della commissione prefettizia, ha esaudito i sogni e le speranze di migliaia di napoletani che potranno ritornare ad emozionarsi sulle “vecchie” attrazioni, regalando anche ai tanti turisti che vivono la città di visitare un quartiere importante con un’attrazione importante, Edenlandia”.

Il costo delle giostre:

Trenino 3 euro

Dumbo 2 euro

Carosello 2 euro

( i prezzi potrebbero subire variazioni)

Gli orari invernali del parco:

lunedì –martedì – mercoledì-giovedì-venerdì 16-22.30

sabato-domenica e festivi 9.30- 24

(gli orari potrebbero subire variazioni)