Invita 32 compagni alla sua festa ma non si presenta nessuno: la storia di Teddy che commuove il web

teddy, festa di compleanno, arizona
Teddy alla sua festa di compleanno deserta

Una storia triste ma fortunatamente con un lieto fine grazie al calore del web e al regalo dei Phoenix Suns

È accaduto a Tucson in Arizona, dove il piccolo Teddy Mazzini, un bimbo di soli sei anni, è rimasto solo alla sua festa di compleanno. La mamma per l’occasione aveva organizzato una serata in una pizzeria del posto con i suoi compagni di classe. Purtroppo però dei 32 invitati nessuno si è presentato all’evento.

La mamma per sdrammatizzare l’accaduto ha deciso di scattare una foto a Teddy seduto al tavolo imbandito e l’ha mandata ad un suo amico reporter, che l’ha postata sul suo profilo social.

If you get a chance please wish Teddy a Happy Birthday. His mom sent me this after his friends weren't able to make it to his birthday party.

Pubblicato da Nick VinZant su Domenica 21 ottobre 2018

 

Sotto al post, divenuto virale, subito una pioggia di auguri, messaggi e persino richieste di indirizzo al quale spedire un dono per il piccolo. Non solo. La sua storia ha colpito anche la famosa squadra di basket Nba Phoenix Suns che ha fatto gli auguri di compleanno a Teddy e gli ha offerto i biglietti per la prossima partita, quella che si giocherà questa sera contro i Los Angeles Lakers del grande James LeBron.
Teddy così potrà finalmente festeggiare il suo compleanno come merita e con una compagnia ancora più speciale.