L’ammissione di Allegri: “Con la Lazio è stata fortuna. Se Immobile avesse segnato il 2-0…”

ammissione di Allegri - Juve favorita in Champions? roba da folli! allegri, intervista, napoli, loro non sono abituati alle pressioni
Massimiliano Allegri

“La differenza tra la partita contro l’Atalanta e quella di Roma, contro la Lazio, è che se Immobile avesse segnato il 2-0, all’Olimpico avremmo perso. E magari avremmo vinto a Bergamo”.

-ADV-

L’ammissione di Allegri arriva dopo la cocente sconfitta contro l’Atalanta, costata l’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia. Il tecnico, nel ripercorrere le recenti prestazioni in campo dei suoi, ha analizzato in particolare quanto accaduto nel match contro la Lazio dove gli juventini hanno conquistato la vittoria grazie grazie ad un rigore concesso loro sul finire della partita.  “Abbiamo vinto a Roma con la Lazio e la stessa partita l’abbiamo persa a Bergamo – ha dichiarato Allegri ai microfoni dell’ANSA – . A Roma abbiamo sbagliato 50 palloni e a Bergamo lo stesso numero, vuol dire che c’è stata meno precisione. Poi a Roma c’è andata bene perché non abbiamo subito il 2-0″.

- Pubblicità -
- ADV-